You may also like

La sindrome del maggiore Scarampi e la paura di decidere nella Pa
L’emergenzialismo
Punto e a capo n. 18
Autonomia differenziata: più parole che fatti

2 Responses

  1. coolmo

    if even the Americans complain on the waste of tax payers’ money in paying useless federal agencies personnel, what should we Italians do with all of our bureaucrats sitting in luxury government offices through the country? we (humans) are doomed!

  2. I burocrati sono troppi e sarà impossibille schiodarli dalle loro poltrone.
    A meno che non succede qualcosa di grosso ,per esempio una sommossa generale,cosa che nessuno vuole,perchè ,comunque la vita è bella e nessuno la vuole buttare via per quattro deficienti,perchè tali io li considero.Gente senza dignità e in definitiva incapaci di amare il prossimo.

Leave a Reply